in ,

Calciomercato Roma news, Garcia sempre più vicino all’addio: Spalletti a Miami per incontrare Pallotta

Rudi Garcia e la Roma, un matrimonio ormai quasi terminato. Infatti, mentre il tecnico francese è a Trigoria per dirigere il suo allenamento in vista della partita contro l’Hellas Verona, Luciano Spalletti è in viaggio verso Parigi, per poi dirigersi a Miami, dove incontrerà il presidente giallorosso James Pallotta. A riportarlo è Sky.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Al termine della seduta mattutina della Roma, Rudi Garcia avrà un confronto faccia a faccia con Walter Sabatini, che probabilmente comunicherà al tecnico le decisioni prese da parte della dirigenza giallorossa. James Pallotta non sembra intenzionato a fare dietrofront e sarebbe stufo di questo gioco che latita, tanto da voler prendere una decisione estrema, come quella dell’esonero.

Spalletti è l’indiziato numero uno ad ereditare la squadra lasciata da Rudi Garcia. Per il tecnico toscano sarebbe un ritorno e l’incontro di oggi tra lui e il presidente Pallotta potrebbe far andare in porto il tutto. Non è stata esclusa ancora la possibile presenza di Rudi Garcia sulla panchina giallorossa anche per il match contro l’Hellas. Non è scontato, quindi, che a breve ci sia l’annuncio di questo cambiamento, anche se un po’ tutti vorrebbero avere certezze, Garcia e la Roma in primis.

borghi da visitare in Italia

I borghi più belli d’Italia, la classifica di Urban Viaggi: 10 idee per un viaggio poetico

Sanremo 2016 conferenza stampa

Sanremo 2016, conferenza stampa: ecco tutte le novità