in ,

Calciomercato Roma news, Garcia si gioca tutto: Roma – Milan potrebbe riportare Spalletti nella capitale

La partita di questa sera non è soltanto un grande evento per lo spettacolo e per gli appassionati di calcio. Roma – Milan, questa sera, significa molto anche per Rudi Garcia, che si giocherà le sue ultime chances di poter rimanere ancora l’allenatore della squadra giallorossa. Tutto dipenderà dal risultato di questa partita, novanta minuti che sanciranno il futuro del tecnico francese. La panchina scricchiola e basta un niente ormai per sgretolarsi inesorabilmente. C’è Spalletti nell’ombra.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, Luciano Spalletti seguirà con molto interesse la partita di questa sera, visto che terminata la sua avventura allo Zenit, il tecnico toscano potrebbe sedersi sulla panchina giallorossa, se dopo i novanta minuti di Roma – Milan il risultato sarà negativo per i giallorossi. Rudi Garcia, al contrario, spera di poter cambiare marcia e sventare la minaccia esonero, almeno per il momento.

Luciano Spalletti conosce benissimo la Roma e l’ambiente giallorosso, visto che per lui sarebbe un ritorno. Con la squadra capitolina, il tecnico toscano ha scritto pagine importanti della sua carriera, sfiorando l’impresa Scudetto e regalando ai tifosi un gioco spumeggiante e divertente. In tanti lo rivorrebbero a Roma e i contatti tra le parti ci sono state. Tutto dipenderà dal finale di Roma – Milan, dopodiché Spalletti sarà libero di potersi guardare attorno, se non dovesse ricevere notizie da parte dei giallorossi. Rudi Garcia trema.

Bologna – Chievo Verona probabili formazioni Serie A 19a giornata

BOSSETTI LETTERA AI GIUDICI DI BRESCIA

Caso Yara: Massimo Bossetti scrive una lettera ai genitori della ginnasta