in ,

Calciomercato Roma news, Gerson è sbarcato nella capitale

É sbarcato proprio stamattina nella capitale il nuovo acquisto targato Roma. Si tratta del giovane talento brasiliano Gerson Santos da Silva, meglio noto come Gerson, che alle ore 6:25 ha messo piede a Fiumicino. Il ragazzo è arrivato in anticipo rispetto l’orario che era previsto del volo proveniente da Rio de Janeiro (7:05). Appena arrivato di fronte ai giornalisti, accompagnato adl padre, si è lasciato scappare subito un “Forza Roma!”.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

A poche ore dalla partita tra Chievo Verona e Roma, dunque, i giallorossi sono pronti ad accogliere il nuovo acquisto. Gerson è un trequartista classe 1997 che è emerso col suo ex club Fluminense, ambito da molti club europei. Ennesimo colpo in prospettiva per la Roma di Walter Sabatini, che pensa al presente ma anche al futuro. Resta da capire se la Roma lo tratterrà o se sarà girato in prestito, in attesa poi del tesseramento a giugno da parte della dirigenza americana.

Intanto Gerson comincerà ad allenarsi a Trigoria con la prima squadra, per conoscere i suoi futuri compagni e l’ambiente, ma essendo sprovvisto di passaporto comunitario, il ragazzo potrà essere tesserato ufficialmente soltanto al termine della stagione. Ricordiamo che Gerson alla Roma è un’operazione che si aggira attorno ai 17 milioni di euro totali. Certamente un investimento importante per uno dei prospetti di maggiore rilevanza mondiale.

Dove andare per l'Epifania 2016

Dove andare il 6 gennaio, Epifania 2016: eventi, mostre e idee last minute per la Befana

epifania 2016, epifania significato, epifania significato religioso, epifania tradizioni, epifania tradizioni in italia, tradizioni befana, befana storia,

Epifania 2016: l’origine della Befana tra miti e leggende