in ,

Calciomercato Roma news, Gervinho allo Jiangsu: si discutono i bonus

Con l’arrivo di Luciano Spalletti, oltre alle valigie fatte da mister Rudi Garcia, anche il pupillo del francese, Gervinho, potrebbe lasciare la Roma, visto che non rientra nei piani del nuovo tecnico giallorosso. L’ivoriano, infatti, stando alle ultime notizie riportato da Il Tempo, sarebbe molto vicino all’addio alla Roma per approdare in Cina, al Jiangsu, pronto ad offrirgli ben 6 milioni di euro netti a stagione.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Cifre che difficilmente possono essere rifiutate, a maggior ragione quando una squadra decide di accontentare in pieno anche la società che vende. Lo Jiangsu, infatti, assicurerebbe una proposta superiore ai 10 milioni di euro pur di convincere la Roma a lasciar partire Gervinho. Roma che, a queste cifre, se ne priverebbe senza grossi problemi. Walter Sabatini però, si sa, è una vecchia volpe, e starebbe lavorando per ottenere anche alcuni bonus.

Bonus legati a gol e a presenze, che il ds giallorosso potrebbe poi reinvestire sul calciomercato romanista. GervinhoJiangsu è una trattativa sempre più concreta, e la fumata bianca potrebbe arrivare già in settimana entrante. La Roma lavora sulle uscite, ma presto la vedremo protagonista anche in entrata. Spalletti e Sabatini sono a lavoro, Gervinho e la Cina sempre più vicini.

Tumore al Pancreas

Tumore al Pancreas: test per diagnosi precoce in arrivo

celine dion lutto

Celine Dion nuovo lutto: morto il fratello Daniel dopo il marito