in ,

Calciomercato Roma news, Gervinho-Jiangsu: altro flop dietro l’angolo

Dopo l’incredibile storia di Luiz Adriano, anche Fredy Guarin e Gervinho potrebbero aver solamente accarezzato il bottino che lo Jiangsu aveva in serbo per loro. Perché? Perché queste altre due operazioni sono state messe in crisi. Quello della Roma è un caso eclatante: Gervinho, scaricato ancora una volta dal suo club, dopo quello che è successo con l’Al-Jazira in estate, potrebbe riveder fallire la trattativa per la sua cessione.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, i contatti tra Sabatini e lo Jiangsu per Gervinho non si sono tramutati in una vera e propria trattativa come in realtà la Roma pensava. Forse i 12 milioni di euro hanno impaurito il ricco club cinese, anche se è arrivato ad offrire 10 milioni di euro per il cartellino dell’ivoriano. Al momento dunque, non sembrano esserci margini per una cessione a breve periodo. Il tutto mentre Gervinho era convinto di accettare l’ingaggio faraonico che gli proponeva lo Jiangsu.

Molto probabilmente, invece, Gervinho vestirà ancora la maglia della Roma, nonostante l’addio di Rudi Garcia. La difficoltà nell’arrivare alla cessione, di fatto, blocca anche il calciomercato in entrata, con El Shaarawy che spera, ma che potrebbe optare per la destinazione Genoa, se le cose non dovessero cambiare. Come l’anno scorso, intanto, Sabatini e la Roma aspettano troppo per chiudere le operazioni. Potrebbero ritorcersi contro ancora una volta?

Concorso Aeronautica Militare 2015

Concorso Aeronautica Militare 2016: bando, requisiti e scadenze, 80 posti nell’Accademia

muffa in casa, muffa nera, muffa stop, muffa in casa rimedi, muffa in casa rimedi naturali, muffa nera sui muri, muffa muri, muffa pareti,

Muffa in casa stop: rimedi naturali per eliminarla da muri e pareti