in

Calciomercato Roma news: Gervinho rinnova

News calciomercato in casa Roma: Gervinho rinnova e non è una cosa così scontata. Nuovo contratto fino al 2017 e aumento di ingaggio che passa da 2,3 e 2,9 milioni di euro netti all’anno.

ultimissime news roma

La firma dovrebbe arrivare al rientro della Roma dal tuor negli Stati Uniti. Gervinho, infatti, si aggregherà alla squadra solo in Austria, dove i giallorossi svolgeranno l’ultima parte della preparazione in vista della nuova stagione. La notizia del rinnovo di Gervinho arriva dopo molte perifezie.

Alla fine della scorsa, infatti, l’ala della Costa D’Avorio aveva puntato i piedi e messo in dubbio la sua permanenza alla Roma. Il ragazzo, infatti, si apprestava alla vetrina del Mondiale, giocato tra alti-bassi e panchina e finito già al primo turno. Poi i problemi famigliari e la mancanza del visto per andare negli Stati Uniti. In molti hanno pensato che Gervinho stesse cercando di allontanarsi dalla Roma. Poi sono arrivati i colpi di mercato di Sabatini e le conferme dei problemi burocratici. Ora il rinnovo.

del piero news

Alessandro Del Piero a Sydney contro la Juventus e ricorda vittime del trevigiano

sesso e design di pari passo

Oggetti del piacere: quando design e sesso vanno di pari passo