in ,

Calciomercato Roma news, Gundogan se parte Pjanic

Il calciomercato estivo è oramai entrato nel vivo anche se ancora mancano due mesi all’apertura ufficiale e la Roma, in particolare Walter Sabatini, lavora sotto traccia già per la prossima stagione. L’obiettivo è arrivare in Champions League dalla porta principale (il secondo posto), dopodiché, i giallorossi punteranno a rinforzare la squadra con colpi mirati e di grande qualità. Gundogan, difatti, potrebbe essere la pedina giusta nel caso in cui Pjanic dovesse lasciare la capitale.

Il tedesco di origini turche, infatti, non ha ancora rinnovato il contratto col Borussia Dortmund e, a meno di spiacevoli notizie, non lo rinnoverà e andrà alla sua naturale scadenza al giugno 2016. Gundogan, perciò, potrebbe infiammare il mercato di parecchi club: il classe 1990, infatti, ha attirato le attenzioni di Manchester United, Arsenal e Atletico Madrid. In Italia, per il giovane centrocampista, c’è la fila: Roma, Juventus, Napoli, Inter e Milan, infatti, potrebbero metterlo nel mirino.

La Juventus, nel caso partisse Pogba, avrebbe un bottino da urlo da spendere sul calciomercato, la Roma, invece, dovrebbe puntare sulla cessione di Miralem Pjanic, da sempre il pallino del Barcellona di Luis Enrique e del PSG, per poter arrivare al giocatore del Borussia. Il Napoli, poi, potrebbe inserirsi nella trattativa e sullo sfondo le due milanesi, che potrebbero decidere di spendere gran parte del proprio budget su un centrocampista dalle indubbie qualità. Situazione da monitorare: Gundogan, un giovane con grande esperienza internazionale.

Amici 14 anticipazioni quinta puntata Serale

Amici 14 anticipazioni quinta puntata Serale 9 Maggio 2015: Lorella Cuccarini, Massimo Ranieri e Marracash

Omicidio Pordenone ultime news

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 1 maggio: riaperta la pista passionale per l’omicidio di Pordenone