in ,

Calciomercato Roma news, idea Lacazette come alternativa a Jackson Martinez

Lacazette del Lione potrebbe accasarsi alla Roma di Rudi Garcia nella prossima finestra di calciomercato. Continuano a circolare voci insistenti sugli attaccanti che potranno vestire la maglia della Roma nella prossima stagione. Ieri abbiamo parlato di Jackson Martinez, oggi è la volta di Alexandre Lacazette. Classe 1991, 23enne attaccante in forza all’Olympique Lione, che sta facendo letteralmente le fortune del club francese grazie alle sue 24 reti all’attivo, che lo hanno reso il capocannoniere dell’attuale Ligue 1.

Dopo le continue voci su Luiz Adriano, su Jackson Martinez adesso tocca a Lacazette che, in ogni caso, è valutato intorno ad una cifra di 30 milioni di euro. Non sarà una trattativa facile, dunque che, tra l’altro, è inseguito da parecchie squadre europee come Juventus e Fiorentina in Italia, Borussia Dortmund in Germania e Arsenal e Liverpool in Inghilterra.

Una cosa è certa: Alexandre Lacazette sarà uno dei principali protagonisti della prossima sessione di mercato, che infiammerà le notti bollenti dell’estate che sta per arrivare.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Ultime notizie Lazio calcio, Cataldi: “Mi voleva il City, ma ho seguito il cuore”

Valeria Marini GF Vip

Valeria Marini, ultime rivelazioni: “La verità sul matrimonio da una lettera anonima”