in

Calciomercato Roma news: iniziano le trattative per Matija Nastasic

Per il suo Calciomercato la Roma pare ancora guardarsi intorno ed essere leggermente spaesata. Ai giallorossi servono risposte per poter decidere il da farsi ed iniziare a compiere qualcosa di concreto ed importante. Pare però, che in attesa di mettere la parola fine sul caso Benatia, siano iniziate alcune possibili trattative con l’agente di Matija Nastasic.

roma news

Il giocatore serbo, che ha militato nella Fiorentina, potrebbe ritornare in Italia, ora è in forze al Manchester City, come sostituto proprio di Benatia. Ebbene sì se il marocchino non farà sapere nulla alla Roma e non deciderà di rimanere in Italia, la dirigenza giallorossa dovrà volgere altrove le sue attenzione ed iniziare a cercare un valido sostituto per non rimanere a mani vuote e con la zona scoperta.

Benatia ha incontrato il ds Sabatini, sa delle offerte dello United e del Bayern Monaco, quest’ultimo pare essere diventato più agguerrito che mai, e quindi deve prendere solo una decisione. Quale delle tre opzioni sceglierà? Il dubbio pare amletico, ma ben presto si dovrà trovare una soluzione perché il mercato incalza ed il Campionato di Serie A è alle porte.

viola news

Calciomercato Fiorentina news: Cuadrado e Fernando in bilico

Marita Comi, moglie di Massimo Giuseppe bossetti, due amanti

Yara Gambirasio, ultime notizie 20 agosto: Marita Comi, moglie di Bossetti, con due amanti