in ,

Calciomercato Roma news, Iturbe al Watford a patto che torni Ibarbo

Potrebbe essere un sunto della confusione che c’è dalle parti di Roma nell’ultimo periodo: Juan Manuel Iturbe, bocciato anche in questa prima parte di stagione, potrebbe lasciare il club capitolino per approdare al Watford. Dettagli dell’operazione? Scambio secco…con Victor Ibarbo, l’altro giallorosso che era finito alla società della famiglia Pozzo questa estate. Walter Sabatini, infatti, vorrebbe tentare questa ennesima carta, nel disperato tentativo di raccogliere qualche frutto. Il calciomercato della Roma, dunque, potrebbe partire da questo scambio.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

La scelta di tenere Iturbe, in effetti, si è rilevata sbagliata: nonostante la voglia di dargli un’altra chance, dopo la prima annata non proprio felice dell’argentino nella capitale, l’ex Verona non è riuscito ad imporsi e, nelle sue poche apparizion,i non ha mai dato segni dell’Iturbe che tanto ha impressionato nella prima stagione con gli scaligeri. Ibarbo, al contrario, pur giocando poco con la maglia della Roma, ha sempre dato l’impressione di avere una maggiore dimistichezza col club giallorosso.

Per gli inglesi, la pista Iturbe potrebbe concretizzarsi, anche se c’è da ragionare sul prezzo: secondo il Corriere dello Sport, si starebbe parlando di un prestito oneroso con riscatto fissato a 20 milioni di euro. Cifra comunque ragguardevole, viste le prestazioni dell’argentino da due anni a questa parte. Ma chi si aspettava volti nuovi dalle parti di Trigoria si deve ricredere: a Roma dovrebbe fare rientro Victor Ibarbo.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

irrational man woody allen trailer

Film Natale 2015, Irrational Man [trailer]: Woody Allen torna alle origini tra Dovstojeskji e filosofia

sciopero infermieri novembre medici

Sciopero medici oggi 16 dicembre 2015: tutto quello che c’è da sapere