in ,

Calciomercato Roma news, Iturbe salta? Ecco la nota diffusa dal Bournemouth

La firma di Juan Manul Iturbe con il Bournemouth, club inglese che milita in Premier League, non è ancora arrivata. Il perché potrebbe essere riconducibile ad una nota diffusa proprio dal club acquirente, secondo la quale, la società sarebbe finita nel mirino della Football League per la violazione dei parametri del Fair Play FInanziario imposti dall’UEFA. La Roma, dunque, trema. Questo il messaggio del Bournemouth:

“Il Bournemouth è pienamente consapevole della proposta di sanzione pecuniaria in materia di Financial Fair Play ed è attualmente impegnato in un dialogo positivo con la Football League per raggiungere un risultato soddisfacente. Il club aggiornerà i tifosi quando si raggiungerà un risultato”.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

L’operazione Iturbe potrebbe fruttare nelle casse della Roma addirittura 24 milioni di euro. Sarebbe l’ennesima grande operazione di Walter Sabatini che, nonostante le prestazioni deludenti dell’argentino, è riuscito a raccogliere quantomeno i soldi spesi per ingaggiarlo dal Verona. I giallorossi, quindi, hanno fretta di chiudere l’operazione ma il messaggio del Bournemouth potrebbe essere un segnale d’allarme.

Kokkinakis Australian Open

Tennis, Australian Open: Kokkinakis non ci sarà, ecco il perché

natale tech

Siti e app per iPhone iOS per augurare Buona Vigilia e Buon Natale su WhatsApp, Facebook, Twitter a tutti gli amici e parenti