in ,

Calciomercato Roma news, Iturbe se ne va: due big di Serie A su di lui

Probabilmente in molti si sarebbero aspettati un Iturbe titolare durante il match contro il Barcellona, ma anche in quel caso, Rudi Garcia ha preferito tenerlo in panchina e farlo entrare a partita in corso. L’argentino è certamente una delusione, arrivato a Roma con tante ambizioni e aspettative, ma non è riuscito mai a dimostrare il suo valore e ad arrivare a quell’esplosione che un po’ tutti si attendevano. E siccome il calciomercato di gennaio si avvicina sempre più, l’ipotesi di un Iturbe sul piede di partenza prende sempre più consistenza.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Saranno decisivi, infatti, gli impegni della Roma nelle prossime settimane, dove l’ex Hellas Verona potrebbe trovare sicuramente più spazio, complici gli infortuni di Gervinho e Salah. Al momento, come riportato da Il Tempo, la partenza di Iturbe è molto, molto probabile. Le strade della Roma e del giocatore, dunque, potrebbero dividersi, seppur momentaneamente. L’ipotesi più realistica, infatti, sarebbe quella del prestito fino a fine stagione.

Su Iturbe l’interesse è molto alto, praticamente ha gli occhi addosso di mezza Serie A. Sul giocatore, infatti, c’è vivo l’interesse di due big del campionato italiano: Milan e Fiorentina avrebbero mandato i propri intermediari per valutare l’occasione, mentre Torino, Bologna e Genoa si sono informate già molto tempo addietro per un eventuale prestito del ragazzo. Walter Sabatini, dunque, a gennaio dovrà tornare molto probabilmente sul mercato anche per un nuovo esterno offensivo da regalare alla Roma.

Leicester-Porto probabili formazioni Champions League

Premier League, favola Leicester: Vardy entra nella storia, Ranieri gode

natale 2015, natale addobbi casa, natale addobbi fai da te, natale addobbi idee, natale addobbi fatti in casa, ghirlanda natalizia fai da te

Natale 2015 addobbi casa: come creare una ghirlanda fai da te