in ,

Calciomercato Roma news, Iturbe verso il Benfica

Juan Manuel Iturbe potrebbe fare rientro in Portogallo. Questa volta non con la maglia del Porto ma con quella degli acerrimi nemici del Benfica. Secondo quanto riferisce l’emittente lusitana TVI24, infatti, la Roma starebbe trattando la cessione di Iturbe al Benfica e chiudere un’altra importante operazione di calciomercato.

=> LEGGI TUTTE LE ALTRE NEWS SUL CALCIOMERCATO 2015

L’ex Verona Iturbe, corteggiato nelle ultime ore e vicinissimo a vestire la maglia del Genoa, starebbe valutando, assieme al suo assistito, l’ipotesi Portogallo, dove potrebbe giocare in un palcoscenico importante e con maggiore continuità. L’ipotesi Benfica, tra l’altro, dovrebbe essere un’opzione piuttosto gradita all’argentino che, al momento, si dichiara però concentrato esclusivamente sul prossimo importantissimo impegno della Roma contro i campioni d’Italia della Juventus.

Evidentemente, però, il suo assistito Gustavo Mascardi non è dello stesso avviso e sarebbe già a Lisbona per trattare col club portoghese l’ingaggio eventuale di Iturbe. Una squadra come il Benfica, inoltre, sarebbe la destinazione ideale anche per la società giallorossa: un club impegnato in Europa e un campionato sicuramente più semplice rispetto a quello italiano. Tutte caratteristiche ideali nel momento in cui si decida di farlo rientrare in Italia o cederlo definitivamente, non perdendo i soldi spesi lo scorso anno per portarlo dal Verona nella capitale. Situazione da monitorare.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Anticipazioni Gomorra 2 la serie: Genny sarà ancora più magro

Soriano Genoa-Sampdoria highlights

Ultime notizie calciomercato Napoli: Soriano o Lemina per il colpo finale