in ,

Calciomercato Roma news: José Gayà il nome nuovo, Totti ed El Shaarawy in bilico

La Roma lavora sempre e incessantemente sul calciomercato e arrivano ulteriori news riguardanti la squadra capitolina. Il nome nuovo è quello di José Luis Gayà, mentre sono da valutare ancora le situazioni di Francesco Totti e Stephan El Shaarawy. Giorni caldi per i capitolini che nei giorni scorsi hanno visto al centro di numerosi indiscrezioni calciatori come Antonio Rudiger e soprattutto Radja Nainggolan, che potrebbero finire entrambi al Chelsea.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULL’AS ROMA

José Luis Gayà, terzino sinistro, spagnolo, classe 1995 e in forza al Valencia. Un calciatore di sicuro avvenire e che potrebbe fare proprio al caso dei giallorossi, visto che la situazione di Lucas Digne è ancora parecchio problematica e visto che di sostituti al francese non è che la Roma ne vanti molti.

Nonostante la giovane età, il ragazzo ha trovato molto spazio in questa stagione, collezionando 20 presenze in Liga spagnola fino ad ora e debuttando anche in Champions League. Già in passato i top club inglesi ci avevano fatto un pensierino (Chelsea, United e Arsenal), salvo poi andare su altri obiettivi. José Luis Gayà potrebbe scegliere la Roma dunque, Walter Sabatini ci sta lavorando.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Ben diversa la situazione di Francesco Totti e Stephan El Shaarawy. L’immenso capitano giallorosso, dopo le brillanti prestazioni nei suoi scampoli di partita, avrebbe convinto anche James Pallotta. Entro 24 ore dovrebbero esserci importanti novità sul futuro del numero 10 giallorosso: Baldissoni, Zecca e Massara sono volati a Boston per incontrare il presidente e discutere del possibile rinnovo. Capitan Totti allungherà il suo matrimonio con la Roma?

Per El Shaarawy sembrava l’inizio di un vero e proprio sogno. Il faraone, approdato in giallorosso a gennaio, si era ritrovato grazie a mister Spalletti. Da un mese a questa parte però, pare che il giocatore sia in leggero calo ed è continuamente martellato dal suo allenatore, in allenamento e in partita. Inoltre, si fanno ragionamenti sul costo dell’operazione. Il Milan vorrebbe i 13 milioni di euro pattuiti all’inizio, mentre la Roma vorrebbe un piccolo sconto e soprattutto un cambiamento delle modalità del pagamento.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016

Un altro problema è relativo ai rientri dai prestiti: Adem Ljajic, Juan Manuel Iturbe e Victor Ibarbo. Col secondo che starebbe allettando le fantasie di Spalletti, che vorrebbe provare a rigenerarlo. Va da sé che la Roma deve risolvere molti rebus, ma una cosa è sicura: El Shaarawy non ha la minima intenzione di tornare al Milan.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

vicenza ucciso un 19enne sulla A4

Giallo a Pisa, trovata morta bimba di 3 anni: interrogato il compagno della madre

Viaggio per il Nepal in bicicletta

2.000 km in bici: il viaggio incredibile di Davide Gaddi per sostenere il Nepal