in ,

Calciomercato Roma news, Kompany del Manchester City è il sogno

La Roma non smette di lavorare sul calciomercato e pensa ad un grande difensore. Si tratta di Kompany del Mancheste City, belga 29enne, colonna portante del club inglese. La news arriva dal Corriere dello Sport, secondo il quale il giocatore, connazionale di Radja Nainggolan, sarebbe il sogno per Luciano Spalletti e per il club capitolino.

=> LEGGI LE ULTIME SULL’AS ROMA

L’eventuale cessione di Vincent Kompany, però, sarà condizionata dal benestare di Pep Guardiola, prossimo allenatore del Manchester City. La Roma, con l’arrivo del tecnico spagnolo sulla panchina Citizen, spera in una mini-rivoluzione che coinvolgerà anche Kompany stesso. Il calciomercato giallorosso potrebbe così arricchirsi di un grande difensore.

=> LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Se Kompany è il sogno, il ritorno di Medhi Benatia non è da meno per la Roma di Spalletti, che ritorna sempre nella lista dei papabili. Su questa operazione però la tifoseria si divide. Altri nomi, sicuramente più perseguibili, che potrebbero interessare ai giallorossi sono quelli di Acerbi del Sassuolo e di Tonelli dell’Empoli. Una cosa è certa, la squadra capitolina si renderà ancora una volta protagonista del calciomercato.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016

Foto: Manchester City FC @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

pomeriggio 5 anticipazioni

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 26 febbraio: Isabella Noventa ultime notizie

ddl unioni civili approvato

Ddl Unioni Civili approvato, testo integrale: Renzi e il cerchiobottismo