in ,

Calciomercato Roma News, Kovacic: c’è l’accordo con il giocatore

Salutato Miralem Pjanic, la Roma sta scandagliando le varie opportunità offerte dal calciomercato per trovare un sostituto all’altezza del bosniaco, passato alla Juventus. Nel mirino è finito, ormai da qualche giorni, il centrocampista del Real Madrid, ex Inter, Mateo Kovacic. Acquistato dal Real Madrid nella scorsa estate dall’Inter per una cifra che si aggirava intorno ai 30 milioni, Kovacic non è riuscito a lasciare il segno e così starebbe cercando una nuova squadra che gli possa garantire il posto da titolare.

=> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS DI CALCIOMERCATO.

Kovacic, seguito da tempo anche da Milan e Juventus, non ha mai nascosto che gli piacerebbe tornare in Italia. Tanto che, secondo alcune indiscrezioni, il suo agente avrebbe già trovato l’accordo con la Roma. Ora bisognerà convincere il Real Madrid che vorrebbe recuperare quantomeno una parte dell’investimento fatto per Kovacic appena un anno fa. Ragion per cui i dirigenti delle merengues preferirebbero la formula del prestito con obbligo di riscatto.

Kovacic è attualmente impegnato negli Europei di Francia con la sua Croazia. Per questo motivo non ci dovrebbero essere sviluppi immediati nelle trattative, almeno fin quando la Croazia sarà in corsa nella manifestazione continentale. La palla passa ora al Real Madrid che deve decidere cosa vuole fare del promettente croato il quale però, finora non ha mostrato tutte le sue qualità. Se l’affare Kovacic non dovesse andare in porto, la Roma ha già pronte alcune alternative come Georginio Wijnaldum del Newcastle, o Axel Witsel dello Zenit San Pietroburgo.

Italia Euro 2016

Italia – Svezia pronostico e consigli per le scommesse Euro 2016

allarme terrorismo belgio uomo armato supermercato

Allarme terrorismo in Francia, polizia: “Jihadisti in arrivo da Siria per compiere attentati”