in ,

Calciomercato Roma news, Liverpool su Iturbe

Il Liverpool sta preparando l’assalto alla Roma per Juan Manuel Iturbe: la news arriva direttamente dall’Inghilterra, dal quotidiano Metro.co.uk.

Il club di Brendan Rodgers sarebbe pronto a sferrare l’attacco decisivo per convincere la dirigenza giallorossa a lasciar partire, dopo soltanto un anno, Iturbe. L’attaccante argentino, che finora ha collezionato soltanto 3 gol con la maglia della Roma e nonostante ciò, ha sempre goduto della fiducia di Rudi Garcia, dunque, potrebbe cambiare di nuovo casacca dopo appena un anno di permanenza a Roma.

Il Liverpool, al momento in pole ma su di lui c’è forte anche l’Arsenal, sarebbe disposta ad offrire 18 milioni di sterline (quasi 25 milioni di euro) alla dirigenza di James Pallotta, per assicurarsi le prestazioni dell’attaccante argentino, classe 1993. La Roma, potrebbe tentennare sull’offerta e, siccome le prestazioni non hanno convinto né tifosi né lo staff, potrebbe decidere di accettare la proposta e lasciarlo andare via. Ricordiamo che, soltanto la scorsa estate, la Roma pagò il suo cartellino quasi 30 milioni di euro. Adesso, la storia è diversa: Iturbe e la Roma potrebbero separarsi già a giugno.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

imperia

Video Festival Imperia 2015: date, programma, biglietti

calciatori scadenza Serie A

Totti non rinnoverà, sarà dirigente della Roma