in ,

Calciomercato Roma news, Ljajic la carta per arrivare a Dzeko

Il rebus attaccante per quanto riguarda la Roma di Rudi Garcia non accenna a risolversi e, quasi svanito l’obiettivo Bacca, in dirittura d’arrivo a Milano sponda rossonera, i giallorossi e Walter Sabatini studiano le soluzioni possibili per portare nella capitale il goleador tanto agognato dai tifosi. Se per Bacca non si potrà fare nulla, nel mirino dei capitolini restano sempre Luiz Adriano (su di lui anche il Milan), Lukaku per cui l’Everton però richiede cifre astronomiche (si parla di 35 milioni di sterline) ed Edin Dzeko, che potrebbe concretizzarsi soltanto se decidesse di abbassare le sue pretese d’ingaggio. In ogni caso, operazioni di calciomercato tutt’altro che semplici.

==> Clicca qui se vuoi leggere altre notizie relative al calciomercato 2015.

Proprio per quanto riguarda quest’ultimo, l’ultima idea del club giallorosso sarebbe quella di inserire il sempre più probabile partente Adem Ljajic nella trattativa che porterebbe l’attaccante bosniaco nella capitale. Il serbo, infatti, sarebbe inserito nell’operazione come contropartita in aggiunta ad un’offerta economica ancora da formalizzare. A rivelarlo è Sportskacentrala.com che parla di un interesse molto concreto di Walter Sabatini su Dzeko, tra l’altro molto amico di Miralem Pjanic.

Ljajic è una pedina di scambio che il Manchester City gradisce molto e, su queste basi, l’affare potrebbe subire una brusca accelerata verso la chiusura. Il nome di Dzeko è tornato caldo, come già detto, dopo che il Milan, nelle ultime ore, ha chiuso l’acquisto di Carlos Bacca dal Siviglia. Se l’offerta, dunque, dovesse soddisfare i Citizens, la Roma di James Pallotta, poi, dovrà trovare un accordo col giocatore per quanto riguarda il suo stipendio che, in Inghilterra, è faraonico.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Ultime notizie calciomercato Napoli: l’Arsenal interessata a Ghoulam

portatile microsoft

I 5 migliori notebook sotto i 700 € giugno 2015: Acer E5-571-55CC, Asus X555LA, Lenovo U330 Touch, Samsung Atìv Book, Toshiba Satellite Pro