in ,

Calciomercato Roma news: Ljajic o Iturbe in uscita, si attende ancora Digne

Dopo la non proprio convincente partita d’esordio contro il Verona (qui gli highlights del match), la Roma torna a pensare inevitabilmente al calciomercato. Infatti, il match del Bentegodi è servito per confermare le mancanze soprattutto sulle corsie laterali. Il gol di Jankovic, infatti, è scaturito proprio da un errore di Vasillis Torosidis sulla fascia sinistra. Allora si continua a portare avanti la trattativa per Lucas Digne del PSG e in uscita si pensa alla cessione di Ljajic o di Iturbe.

=> LEGGI TUTTE LE ALTRE NEWS SUL CALCIOMERCATO 2015

Per quanto riguarda Digne, il giocatore sarebbe già a Roma se non fosse che il Paris Saint-Germain ha bloccato la trattativa fin quando non trova un sostituto ideale del giovane terzino. In uscita, invece, si pensa a sfoltire la rosa: Ljajic avrebbe dato il consenso per la sua cessione all’Inter (nel caso in cui non dovesse materializzarsi l’acquisto di Perisic dal Wolfsburg) e Iturbe, a sua volta, avrebbe detto sì alla Fiorentina.

Attenzione però anche alla situazione Victor Ibarbo, richiesto nelle ultime ore dalla Sampdoria di Ferrero. Ljajic, Iturbe e Ibarbo dunque, sono i tre nomi più caldi. La cessione meno probabilie, comunque, dovrebbe essere quella del serbo Ljajic per via delle nuove regole sui giocatori cresciuti in Italia. Una cosa è sicura: la Roma vivrà una settimana parecchio intensa sul fronte calciomercato, per arrivare alla sfida contro la Juventus della prossima settimana nella migliore condizione possibile.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

harry-potter-jk-rowling-nuovasaga

Harry Potter importanti novità: J. K. Rowling fa delle rivelazioni, Silente è la Morte?

15enne morto schiacciato da palo

Catanzaro, anziana trovata imbavagliata e senza vita: si cercano gli assassini