in ,

Calciomercato Roma calcio news, Luiz Adriano e Bruno Peres le priorità di Garcia

Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Tempo, la Roma di Garcia avrebbe due priorità per la prossima finestra di calciomercato: Luiz Adriano e Bruno Peres.

Walter Sabatini sta lavorando da tempo ai due acquisti: il primo, brasiliano e attaccante dello Shakhtar Donetsk con 19 reti all’attivo e 10 assist in 27 presenze. Andrà in scadenza a dicembre di quest’anno e la Roma, dunque, potrebbe approfittarne per portarlo nella capitale ad un prezzo inferiore rispetto a quanto la società ucraina richiedeva questa estate per il cartellino di Luiz Adriano. Molto probabili, quindi, le bocciature di Doumbia e del ritorno di Destro, che andranno sistemati altrove.

Il secondo, anche lui brasiliano e terzino destro del Torino, che sarebbe in cima alla lista dei desideri del ds giallorosso. Non si tratta di una trattativa semplice, viste le richieste del club piemontese e vista la concorrenza che c’è su Bruno Peres, ma la Roma può vantare già un accordo di massima col giocatore e, dunque, va trovato soltanto quello col club di Cairo. Nel caso in cui la trattativa dovesse sfumare, la Roma di Garcia virerebbe su Adriano del Barcellona.

 

 

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Piatto di carne grigliata. Image Credit: Shutterstock

Grigliata del 25 aprile a Milano: dove andare e che cosa mangiare

calciomercato juventus news

Calciomercato Juventus news, Witsel dello Zenit l’obiettivo a centrocampo