in ,

Calciomercato Roma news, Mahrez è il dopo Salah? Affare complicato ma non impossibile

La Roma deve sostituire il partente Salah, finito al Liverpool in questa sessione estiva di calciomercato. Il ds Monchi dovrà reperire sul mercato un elemento che possa consentire a Di Francesco di proseguire sulla strada del 4-3-3, modulo con cui si presenterà la Roma 2017/2018. E il sogno, secondo molti, riguarda l’acquisto di Mahrez, l’asso del Leicester che ha fatto sognare gli appassionati calcistici nella stagione 2015/2016 grazie alle giocate che hanno portato la formazione allenata da Ranieri alla vittoria del titolo in Premier League. 

>>> Calciomercato Juventus: salta Schick? <<<

Trattativa difficile ma non impossibile secondo quanto riportato dai media britannici e rilanciato in Italia da Leggo. Il prezzo che dovrebbe versare il club giallorosso nelle casse del Leicester è pari a 50 milioni di sterline, cifra a cui si deve aggiungere anche l’importante ingaggio che potrebbe essere richiesto dal calciatore. Su Mahrez c’è da battere la concorrenza dell’Arsenal che, dopo aver piazzato Alexis Sanchez – in uscita dai Gunners -, potrebbero puntare proprio l’asso del Leicester.

Intanto, il calciomercato della Roma continua ad andare avanti: il ds Monchi è a lavoro per portare a Trigoria l’attaccante del Sassuolo, Defrel, fortemente voluto da Eusebio Di Francesco che lo ha già allenato in Emilia Romagna.

Banca dati Guardia di Finanza 2018

Bari, operazione Pura Defluit: appalti truccati in vari Comuni, 12 arresti

Youtube, “See you again” di Wiz Khalifa e Charlie Puth è il nuovo video con più visualizzazioni