in ,

Calciomercato Roma news, Manolas resta: spunta una clausola rescissoria

Kostas Manolas è uno dei tanti uomini tanto nominati in ottica calciomercato e nelle ultime ore è venuta fuori una clausola rescissoria poco conveniente per la Roma che, in caso di cessione, prenderebbe soltanto il 50% dell’incasso, visto che l’altra parte andrebbe direttamente a rimpolpare le casse dell’Olympiakos, suo ex club. A renderlo noto è il sito Football Leaks, che ha proposto il contratto stipulato al momento del trasferimento del greco nella capitale.

=> LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Nel 2014, infatti, quando Kostas Manolas è approdato alla Roma, è stato assicurato ai greci dell’Olympiakos il 50% dei diritti economici fino al prossimo settembre, dunque nel caso in cui il difensore dovesse essere ceduto, i giallorossi porterebbero a casa, sì una plusvalenza, ma non così vantaggiosa.

=> LEGGI LE ULTIME NEWS SULL’AS ROMA

La clausola rescissoria messa appunto dall’Olympiakos e accettata dalla Roma permetterà al club greco di incassare, in ogni caso, ulteriori 6,5 milioni di euro dai capitolini, raggiungendo quindi la cifra di 13 milioni di euro stabilita nel momento del trasferimento, visto che fino a questo momento la Roma ha versato 6,5 milioni di euro nelle casse dei greci. Tutto ciò fa presupporre che James Pallotta non lascerà partire Kostas Manolas nella prossima sessione di calciomercato, anche perché il prezzo del giocatore è solamente destinato a lievitare.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

bonus assunzioni 2016

Bonus assunzioni 2016 per disoccupati, donne e giovani: tutte le informazioni sugli sgravi fiscali

simona Ventura Isola dei Famosi 2016

Isola dei Famosi 2016 anticipazioni: Alessia Reato libera da Simona Ventura, litiga con Stefano Orfei