in ,

Calciomercato Roma news, Manolas: un rinnovo per allontanare le big d’Europa

La Roma lavora costantemente sul fronte calciomercato e le ultime news riguardano il difensore Manolas, sempre più pedina fondamentale di una Roma costruita e basata su una difesa sorretta, quasi interamente, dall’ex Olympiakos. I giallorossi vorrebbero blindare il colosso giallorosso e, dalla sua parte, il giocatore sarebbe contento di poter rimanere.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016

I presupposti di un prolungamento del matrimonio tra la Roma e Manolas ci sono tutti e, secondo quanto riportato da Il Tempo, nonostante le grandi attenzioni delle big d’Europa, l’intenzione sarebbe quella di trattenere il greco contro le avanches di terzi. Il calciomercato è qualcosa di imprevedibile, questo si sa, ma difficilmente il ragazzo lascerà la capitale nel futuro prossimo.

=> LEGGI LE ULTIME SULL’AS ROMA

La Roma sarebbe pronta a mettere sul piatto un aumento di ingaggio, così come richiesto dall’entourage di Manolas. Perciò è difficile pensare di poter vedere un Manolas con una maglia diversa da quella giallorossa. Il gigante greco dovrebbe presto festeggiare il suo prolungamento sotto il tetto romanista. Luciano Spalletti approva.

Manchester City Dinamo Kiev probabili formazioni

Manchester City – Dinamo Kiev: ora diretta tv, streaming gratis Champions League

Murray Coppa Davis Gran Bretagna

Tennis, Indian Wells: Murray saluta a sorpresa, bene la Vinci