in

Calciomercato Roma news: Marco Borriello-Cesena, Mattia Destro-Wolfsburg

Altra news di calciomercato: Roma pronta a trattare con il Cesena per Marco Borriello. L’attaccante è infatti da tempo sulla lista dei giocatori in uscita. Ma la situazione è da valutare attentamente, visto che il Wolsfburg ha alzato la sua offerta per un altro attaccante della Roma: Mattia Destro. Ma andiamo con ordine.

calciomercato news roma

Sarebbe iniziati i contatti tra la Roma e il Cesena per il passaggio in bianconero di Marco Borriello. L’attaccante andrebbe in prestito, con una larga parte dell’ingaggio pagata dai giallorossi. Sarebbe l’ultima esperienza italiana per l’attaccante partenopeo che infatti starebbe programmando una esperienza negli Stati Uniti. Ma occhio al sempre vivo Genoa, meta gradita a Borriello che intanto è entrato suo malgrado in un litigio su twitter.

Poi c’è la questione Mattia Destro: la Roma non ha esigenza di venderlo, ma il Wolfsburg avrebbe presentato una seconda offerta per lui. Più di 25 milioni. Sarebbero, infatti, gli stessi soldi che la società tedesca aveva in mente di spendere per Lukaku, finito all’Everton. Situazione da monitorare.

sesso e design di pari passo

Oggetti del piacere: quando design e sesso vanno di pari passo

Balotelli Liverpool

Calciomercato Milan: Balotelli, Liverpool lo scarica: “Non sarà un nostro acquisto”