in ,

Calciomercato Roma News: Mascherano il sogno, Romero a un passo

Il calciomercato della Roma sembra attraversare una fase di stallo, dopo il no ai 20 milioni offerti per Dzeko Walter Sabatini prova a concentrarsi su altri ruoli da rinforzare. Il sogno del ds giallorosso, uomo cardine del calciomercato della Roma, si chiama Javier Mascherano. Il 31enne difensore-centrocampista del Barcellona, dopo aver vinto tutto con la maglia blaugrana ha voglia di cambiare aria. Ne potrebbe approfittare la Roma che avrebbe già avviato i primi contatti con l’entourage dello stesso Mascherano. Il Barcellona chiede 15 milioni, ma il prezzo potrebbe essere limato vista l’età e la volontà di Mascherano di andare via.

=> Qui tutti gli aggiornamenti sul calciomercato 2015.

Già l’anno scorso c’erano stati dei contatti tra la Roma e Mascherano, ma quest’anno con la probabile eliminazione di alcuni stipendi pesanti (vedi Gervinho) c’è la possibilità di offrire ingaggi più elevati. Perciò Sabatini potrebbe pensare di accontentare la richiesta di Mascherano di un contratto triennale da 3,5 milioni netti a stagione. I contatti sono appena iniziati ma il colpo Mascherano sembra potersi realizzare molto presto. Mascherano però non è  l’unico argentino finito nei radar del calciomercato della Roma.

Il secondo è Sergio Romero, portiere attualmente senza contratto. Nei giorni scorsi l’agente di Romero, Mino Raiola, è stato a Trigoria per trovare una sistemazione al suo assistito. L’accordo sarebbe stato raggiunto sulla base di 1,5 milioni di euro più bonus. Dopo la scorsa stagione alla Sampdoria passata quasi completamente in panchina Romero ha voglia di giocare e mettersi in mostra e a quanto pare nella prossima stagione avrà occasione di farlo al posto di Morgan De Sanctis.

Seguici sul nostro canale Telegram

Domenica Live fabrizio corona e nina moric

Fabrizio Corona gossip: primo incontro con Nina Moric fuori dalla comunità

calciomercato 2015

Serie A 2015/2016, calciomercato 2015: tutti gli acquisti e le cessioni ufficiali