in

Calciomercato Roma News: Milner e Handanovic i nomi caldi, scoppia intanto il caso Nainggolan

Sfumata la possibilità per la Roma di riaprire la corsa Scudetto, è già tempo di cominciare a pensare alla prossima stagione. Walter Sabatini, sempre attento ai movimenti del mercato europeo, vuole iniziare con il botto il prossimo calciomercato Roma. L’anno prossimo i giallorossi saranno più che agguerriti che mai per cercare di spodestare la Juventus dal trono di Campione d’Italia. Sabatini avrebbe già iniziato le prime trattative per rinforzare la squadra e il calciomercato Roma, almeno a quanto emerge dai primi nomi che si vociferano, sarà a dir poco scoppiettante. Il principale indiziato a diventare un nuovo giocatore è James Milner, ala 29 enne attualmente di proprietà del Manchester City.

Milner è in forza al Manchester City dal 2010 e va in scadenza di contratto a giugno. Dunque il giocatore, già da ora, sarebbe libero di mettersi d’accordo con un’altra squadra e, a quanto pare, Sabatini avrebbe già avuto i primi contatti con Milner. Lo stesso Milner avrebbe espresso la propria volontà di rimanere in Inghilterra, è il Liverpool è già sulle sue tracce, dopo le esperienze con Leeds, Swindon Town, Newcastle, Aston Villa e appunto Manchester City potrebbe essere giunto il momento di cambiare campionato e la Roma potrebbe essere una destinazione gradita.

L’altro colpo del calciomercato Roma potrebbe essere Samir Handanovic. Il portiere sloveno va in scadenza nel giugno 2016 e l’Inter potrebbe aver deciso di cederlo per poi investire sul mercato i soldi guadagnati dalla sua cessione. A quanto pare i nerazzurri avrebbero già trovato il sostituto di Samir HandanovicSabatini non si trova impegnato solo nel ramo acquisti del calciomercato Roma ma deve anche risolvere le grane interne alla squadra. Sarebbero sorte, infatti, delle difficoltà dal riscatto di Nainggolan dal Cagliari e dal conseguente rinnovo di contratto del centrocampista belga. Nainggolan stesso vorrebbe arrivare a guadagnare qualcosa come 2,5 milioni, la trattativa è lunga e complicata ma da entrambe le parti c’è voglia di chiudere. Intanto il Liverpool, con il suo allenatore Rodgers che è un grande ammiratore di Nainggolan, attende alla finestra.

Mediaworld e Euronics sconti

Smartphone tablet Android e iPhone 6, iPad Air, Samsung e LG 2015: offerte marzo Euronics e Mediaworld

Pasqua Venezia 2015 mostre

Pasqua 2015 a Venezia: hotel, offerte, mostre da vedere