in ,

Calciomercato Roma news, Miranda dell’Inter nel mirino: ipotesi di scambio

L’asse Roma-Inter sul calciomercato si fa sempre più calda. Le ultime news parlano di una clamorosa ipotesi di scambio: Miranda in giallorosso, per arrivare a trattenere Ljajic e Dodò in nerazzurro. I capitolini puntano a rinforzare il reparto arretrato con un innesto di valore e di esperienza, Roberto Mancini, invece, vorrebbe trattenere i due giocatori giallorossi, ma con un piccolo sconto.

=> LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Ricordiamo che Miranda è attualmente in prestito dall’Atletico Madrid, con diritto di riscatto fissato a 11 milioni di euro. Alla non proprio fresca età di 31 anni, con l’Inter nel mirino dell’Uefa per il Fair Play finanziario e molto probabilmente senza gli introiti della Champions League, i nerazzurri potrebbero decidere di non riscattare il giocatore, anche perché Miranda vorrebbe tornare a giocare anche in Europa. Il suo entourage, proprio per tutti questi motivi, lo avrebbe proposto alla Roma, che però non può tesserare altri extracomunitari. Ecco perché entrano in gioco i cartellini di Ljajic e Dodò.

=> LEGGI LE ULTIME NEWS SULL’AS ROMA

L’operazione di calciomercato sarebbe molto interessante, l’idea è questa: l’Inter riscatterebbe Miranda dall’Atletico Madrid a 11 milioni di euro, girandolo alla Roma in cambio dei cartellini di Ljajic e Dodò. Il difensore centrale brasiliano ha una valutazione attuale di 15-16 milioni di euro, mentre per i due romanisti la cifra sarebbe di circa 18 milioni di euro. Insomma, tutti contenti e rinforzati. Intanto Spalletti ha espresso tutta la sua ammirazione per Miranda, in cui rivede lo Juan della sua prima avventura in giallorosso. L’ipotesi è piuttosto affascinante, vedremo.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Film in uscita aprile 2016: “The Idol” e la storia di Mohammed Assaf [TRAILER]

Germania Polonia highlights

Benfica – Bayern Monaco: ora diretta tv, streaming gratis Champions League