in ,

Calciomercato Roma news: Nainggolan al Chelsea, Fellaini una possibilità

La bomba di calciomercato arriva direttamente dal quotidiano inglese Mirror, secondo il quale, dopo 48 ore di trattative tra Roma e Chelsea, Radja Nainggolan vestirà la casacca dei londinesi nella prossima stagione. Secondo le ultime news, infatti, l’accordo sarebbe stato trovato sulla base di 28 milioni di sterline (circa 36 milioni di euro) e al giocatore verrà offerto un contratto di 5 anni. Il connazionale Marouane Fellaini potrebbe essere invece il nuovo colpo per il centrocampo della Roma.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULL’AS ROMA

La cessione di un pezzo pregiato sembra cosa inevitabile, visto che la Roma ‘vanta’ un passivo di 40 milioni di euro, che deve risanare entro il 30 giugno prossimo. E siccome Miralem Pjanic è stato dichiarato incedibile, così come Manolas, sembra proprio Nainggolan la soluzione per risolvere questo problema. Il problema di base dei giallorossi è la mancanza di un main sponsor, dal quale ricavare introiti. L’unica strada percorribile dunque, almeno per il momento, è quella del calciomercato. Il Chelsea, tra l’altro, sarebbe interessato anche ad Antonio Rudiger, come vi abbiamo accennato ieri.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Se Radja Nainggolan dovesse veramente lasciare la Roma, al suo posto potrebbe entrare un altro belga: Marouane Fellaini, avvistato, secondo il Corriere dello Sport, nei giorni scorsi a Roma proprio assieme a Nainggolan e Pjanic. Lo stesso manager D’Onofrio avrebbe dichiarato che “Fellaini è una possibilità per la Roma”. Il calciomercato non è ancora cominciato, ma tutto fa presagire che sarà un’estate bollente dalle parti di Trigoria.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016

Foto: As Roma @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

giornata mondiale vittime amianto 2015

Giornata mondiale vittime amianto 2016: eventi da Bologna a Casale Monferrato

gemma galgani e Giorgio manetti

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Giorgio non invita Gemma al suo compleanno