Dopo la grande prestazione della Roma allo stadio Olimpico contro il Real Madrid, si torna a pensare alla Serie A. Anzi no, prima di pensare alla prossima sfida in campionato, c’è una news di calciomercato che non va sottovalutata: Nainggolan sarebbe finito nel mirino del Manchester United e del suo nuovo tecnico Mourinho.
=> LEGGI LE ULTIME SULL’AS ROMA
A riportarlo è l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, secondo il quale per José Mourinho e il nuovo United che verrà, il budget per la prossima sessione di mercato è quasi illimitato. La lista della spesa, quindi, non è corta e tra tutti spicca anche quello di Radja Nainggolan, centrocampista della Roma, pedina fondamentale nello scacchiere giallorosso.
=> LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO
Nainggolan, però, è anche il preferito di Mourinho, che ha individuato nel belga il centrocampista ideale per il suo Manchester United. E quando chiama lo Special One non è semplice dire di no. Il ninja romanista, comunque, sta bene a Roma ed è tra le figure più rilevanti di questa squadra. Pallotta e i suoi però devono attendersi un tentativo da parte del Manchester United. Nainggolan resterà un calciatore della Roma o le sterline inglesi convinceranno la società a lasciarlo partire?
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.