in ,

Calciomercato Roma news, Nainggolan nelle mire del Manchester United di Mourinho

Dopo la grande prestazione della Roma allo stadio Olimpico contro il Real Madrid, si torna a pensare alla Serie A. Anzi no, prima di pensare alla prossima sfida in campionato, c’è una news di calciomercato che non va sottovalutata: Nainggolan sarebbe finito nel mirino del Manchester United e del suo nuovo tecnico Mourinho.

=> LEGGI LE ULTIME SULL’AS ROMA

A riportarlo è l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, secondo il quale per José Mourinho e il nuovo United che verrà, il budget per la prossima sessione di mercato è quasi illimitato. La lista della spesa, quindi, non è corta e tra tutti spicca anche quello di Radja Nainggolan, centrocampista della Roma, pedina fondamentale nello scacchiere giallorosso.

=> LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Nainggolan, però, è anche il preferito di Mourinho, che ha individuato nel belga il centrocampista ideale per il suo Manchester United. E quando chiama lo Special One non è semplice dire di no. Il ninja romanista, comunque, sta bene a Roma ed è tra le figure più rilevanti di questa squadra. Pallotta e i suoi però devono attendersi un tentativo da parte del Manchester United. Nainggolan resterà un calciatore della Roma o le sterline inglesi convinceranno la società a lasciarlo partire?

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Fiorentina Milan

Calciomercato 2016: Barcellona su Romagnoli, Gonzalo Rodriguez più che un’idea per il Valencia

Juventus Carpi streaming gratis

Juventus News: Mandzukic recupera per il Bayern Monaco, Chiellini ci prova