in ,

Calciomercato Roma news: Nainggolan più vicino, il Cagliari accetterà la proposta di 12 milioni

La telenovela per Radja Nainggolan potrebbe presto essere risolta: il Cagliari sarebbe pronto ad accettare un’eventuale proposta da parte della Roma di 12 milioni di euro. Il calciomercato Roma news potrebbe, dunque, finalmente arrivare alla prima svolta: il belga, infatti, è considerato fondamentale per lo scacchiere tattico di Rudi Garcia e Walter Sabatini starebbe facendo di tutto per convincere il Cagliari di Giulini a lasciare andare anche l’altra parte di cartellino.

L’obiettivo, ovviamente, è quello di non finire alle buste a fine giugno, che potrebbero far perdere il ragazzo alla Roma, se non si dovesse trovare un accordo prima. L’accordo col giocatore la Roma lo ha raggiunto: 3 milioni più bonus e l’ex Cagliari pare più che soddisfatto e felice di rimanere nella capitale. Bisogna presentarsi, però, il prima possibile con un’offerta concreta dalla dirigenza sarda.

L’accesso diretto in Champions League, ottenuto lunedì scorso contro la Lazio, comunque, potrebbe spingere la società di James Pallotta a formalizzare un’offerta ben presto, vista la liquidità che entrerà nelle casse giallorosse grazie al raggiungimento del secondo posto. Radja Nainggolan e la Roma potrebbero finalmente legarsi definitivamente, ma bisogna agire con velocità.

Ferrovie dello Stato

Lavora con Trenitalia nel 2015: ecco le offerte di lavoro dell’azienda

morta ex compagna massimo ranieri

Massimo Ranieri, morta l’ex compagna Franca Sebastiani