in ,

Calciomercato Roma news, Nainggolan smentisce ma il Chelsea insiste

É arrivata proprio ieri la smentita del centrocampista belga Radja Nainggolan, in forza alla Roma e al centro di voci di calciomercato che lo vorrebbero lontano dalla capitale e dall’Italia, precisamente al Chelsea di Antonio Conte. Questo il testo del tweet dell’ex Cagliari a riguardo: “Se non ho ancora parlato con nessun club, perché avrei dovuto parlarne con i miei amici? Forza Roma e forza Belgio per stasera!“.

=> LEGGI LE ULTIME NEWS SULL’AS ROMA

Nonostante ciò, però, secondoquanto riportato dall’Evening Standard, il Chelsea di Roman Abramovich sarebbe pronto ad accontentare il proprio nuovo allenatore e pressare la Roma, mettendo sul piatto addirittura 35 milioni di sterline, circa 44 milioni di euro. A quel punto, anche uno come Radja Nainggolan potrebbe essere messo in discussione. I tifosi, ovviamente, si augurano di no, ma il calciomercato, si sa, è piuttosto imprevedibile.

=> LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Il centrocampista belga sembrerebbe perfetto per il gioco che Antonio Conte vuole esprimere, e il Chelsea lo accoglierebbe a braccia aperte. L’attuale ct della Nazionale italiana voleva Nainggolan già ai tempi della Juventus e adesso avrebbe individuato in lui il primo importante gioiello da portare sotto il tetto di Stamford Bridge. La Roma, dal canto suo, sembrerebbe intenzionata a trattenerlo. Ma a cifre di questo genere tutto viene messo in discussione. L’apertura del calciomercato ci dirà quale sarà il futuro di uno dei centrocampisti più forti dell’intera Serie A.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016

Foto: As Roma @Facebook

 

omicidio pordenone news quarto grado

Omicidio Pordenone: Giosuè fuori dal carcere? Parla avvocato famiglia Trifone

Formula 1 GP Ungheria Hamilton

Formula 1 2016, domenica in pista in Bahrein: Hamilton teme la Ferrari