in ,

Calciomercato Roma news, obiettivo Brozovic: Ljajic e Dodò per arrivarci

Ultime news di calciomercato riguardano la Roma di James Pallotta perché Luciano Spalletti è sempre più stregato dalle prestazioni di Marcelo Brozovic e lo vorrebbe nella stagione che verrà. Per arrivare al croato i giallorossi sarebbero pronti a mettere sul piatto i cartellini di Adem Ljajic e del brasiliano Dodò.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016

Ovviamente aggiungendo anche un conguaglio economico, perché la valutazione di Marcelo Brozovic è balzato a circa 25 milioni di euro. La concorrenza per il giocatore è spietata e la Roma dovrebbe cercare di anticipare la concorrenza e chiudere al più presto la trattativa se non vuole rischiare di perderlo. Ljajic e Dodò, secondo la dirigenza capitolina, potrebbero convincere i nerazzurri a dire sì.

=> LEGGI LE ULTIME NEWS SULL’AS ROMA

Ljajic viene da una stagione, come al solito, altalenante e il riscatto dalla Roma non dovrebbe esserci. Dodò, invece, con la maglia della Sampdoria pare aver trovato una sua quadratura. Per i giallorossi sarebbe una grande operazione di calciomercato, visto che in un sol colpo piazzerebbero due esuberi e rileverebbero un grande rinforzo per il centrocampo futuro. Vedremo Marcelo Brozovic indossare la casacca giallorossa?

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

BARI SEQUESTRATO BAMBINO DI 2 ANNI

Terrorismo, 7 indagati a Genova: inneggiavano alla jihad e agli attentati

Ciao Darwin Madre Natura, Penny Lane

Ciao Darwin: vincitori e Madre Natura Penny Lane