in ,

Calciomercato Roma news, obiettivo Brozovic: Ljajic e Dodò per arrivarci

Ultime news di calciomercato riguardano la Roma di James Pallotta perché Luciano Spalletti è sempre più stregato dalle prestazioni di Marcelo Brozovic e lo vorrebbe nella stagione che verrà. Per arrivare al croato i giallorossi sarebbero pronti a mettere sul piatto i cartellini di Adem Ljajic e del brasiliano Dodò.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016

Ovviamente aggiungendo anche un conguaglio economico, perché la valutazione di Marcelo Brozovic è balzato a circa 25 milioni di euro. La concorrenza per il giocatore è spietata e la Roma dovrebbe cercare di anticipare la concorrenza e chiudere al più presto la trattativa se non vuole rischiare di perderlo. Ljajic e Dodò, secondo la dirigenza capitolina, potrebbero convincere i nerazzurri a dire sì.

=> LEGGI LE ULTIME NEWS SULL’AS ROMA

Ljajic viene da una stagione, come al solito, altalenante e il riscatto dalla Roma non dovrebbe esserci. Dodò, invece, con la maglia della Sampdoria pare aver trovato una sua quadratura. Per i giallorossi sarebbe una grande operazione di calciomercato, visto che in un sol colpo piazzerebbero due esuberi e rileverebbero un grande rinforzo per il centrocampo futuro. Vedremo Marcelo Brozovic indossare la casacca giallorossa?

BARI SEQUESTRATO BAMBINO DI 2 ANNI

Terrorismo, 7 indagati a Genova: inneggiavano alla jihad e agli attentati

Ciao Darwin Madre Natura, Penny Lane

Ciao Darwin: vincitori e Madre Natura Penny Lane