in ,

Calciomercato Roma news, offerta clamorosa per Zouma del Chelsea

Domenica movimentata quella che trascorrerà la Roma di Rudi Garcia sul fronte calciomercato, sempre impegnata a cercare due centrali di difesa che dovranno prendere il posto di Romagnoli e Yanga-Mbiwa, finiti rispettivamente al Milan e al Lione. Ebbene, il tecnico francese avrebbe individuato in Kurt Zouma, suo connazionale, la pedina ideale per raccogliere l’eredità dell’altro francese Mapou. Secondo quanto riportato dal Sunday Times, la Roma starebbe affondando il colpo e vorrebbe presentare l’offerta in grado di convincere la società londinese a lasciarlo partire. Si parla di una proposta d’acquisto superiore ai 30 milioni di euro.

=> LEGGI TUTTE LE ALTRE NEWS SUL CALCIOMERCATO 2015

Ricordiamo che il calciatore è approdato al Chelsea nel 2014 per 15 milioni di euro e si tratterebbe, dunque, di una plusvalenza molto importante per le casse dei Blues. In ogni caso, nel caso in cui l’offerta venisse declinata, la Roma farebbe una richiesta di prestito oneroso. Zouma, al momento, è la terza scelta per José Mourinho e, di conseguenza, valuterebbe ben volentieri l’ipotesi di cambiare casacca.

I giallorossi vanno di fretta e dopo la definizione dell’affare Rudiger con lo Stoccarda e l’acquisto imminente di Lucas Digne dal PSG, il terzo difensore che completerebbe il parco giallorosso potrebbe essere Zouma. Seguiranno ben presto aggiornamenti.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

aereo disperso

Indonesia: scomparso aereo Tas, a bordo 54 persone fra cui 5 bambini

Riforma pensioni 2016 lavoratori precoci vs Matteo Renzi

Riforma pensioni 2015 ultime notizie: nella manovra di settembre più flessibilità, tutele ai lavoratori e perequazione degli assegni