in ,

Calciomercato Roma News: Paredes vuole soltanto la Juventus

Anche per questa stagione la Roma ha deciso di non puntare su Leandro Paredes. Il centrocampista argentino, dopo una grande stagione in Toscana con la maglia dell’Empoli, è tornato nella capitale, convinto, soprattutto dopo la cessione di Pjanic di potersi giocare un posto da titolare. Invece così non è stato, la Roma ha messo Paredes sul mercato per cercare di racimolare un tesoretto utile da reinvestire. Le offerte per Paredes certamente non mancano, ma lui vuole soltanto la Juventus.

=> LEGGI QUI LE ALTRE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO

Il regista argentino non ha nemmeno nascosto di poter tornare a Empoli, città che lo ha fatto crescere e lo ha fatto conoscere a mezza Europa. Ma le richieste della Roma per Paredes sono spropositate per le casse societarie dell’Empoli. Ed è qui che entra in gioco la Juventus che potrebbe versare i 15 milioni (o quantomeno la maggior parte) richiesti dalla Roma e poi lasciare Paredes almeno un’altra stagione in Toscana.

Sabatini, ma soprattutto i tifosi della Roma, non vorrebbero vedere Paredes diventare un grande giocatore con la maglia della Juventus. Ma l’argentino sta rifiutando offerte di ogni tipo: l’ultima in ordine di tempo è stata quella dello Schalke 04 che ha seguito quelle di Shaktar Donetsk e Zenit. Intanto, anche l’Inter si è messa sulle tracce di Paredes che aspetta soltanto la Juventus, mentre nel frattempo prova a stupire anche Luciano Spalletti.

Calciomercato Juventus news

Calciomercato Juventus News: Pogba è alle visite mediche, Witsel il sostituto

ligabue mondovisione tour settembre 2014

Ligabue nuovo album 2016 e scaletta concerti Monza, ecco quando uscirà il primo inedito: le ultimissime