in ,

Calciomercato Roma news, Perotti lascia il Genoa: El Shaarawy, Cerci o Rossi le alternative

É durato un anno e mezzo il matrimonio tra Diego Perotti e il Genoa di Gasperini. Secondo quanto riportato da Il Tempo, infatti, l’ala offensiva argentina potrebbe sbarcare a Roma già domani per svolgere le visite mediche e unirsi al resto della squadra. Il primo colpo di calciomercato giallorosso, dunque, dovrebbe essere Perotti, che comunque dovrà scontare ancora due giornate di squalifica prima di poter scendere in campo con la nuova maglia. El Shaarawy, Cerci e Rossi sono i nomi più caldi per sostituire Perotti.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Adesso che Perotti lascia Genova per sbarcare nella capitale, Gian Piero Gasperini si aspetta di ottenere una valida alternativa che gli assicuri quantomeno lo stesso rendimento dell’argentino. Per questo motivo, il patron del Genoa Preziosi starebbe già pensando di regalare un sostituto in grado di non far rimpiangere Perotti. I nomi più caldi sono quelli di Alessio Cerci, sempre più lontano dal Milan e di Stephan El Shaarawy, già cercato anche dalla Roma.

Per Perotti arriverebbe il salto di qualità approdando alla Roma, El Shaarawy, invece, considera il ritorno a Genoa come una bocciatura e, di conseguenza, si starebbe studiando una terza soluzione: il nome che circola è quello di Giuseppe Rossi, esubero in casa Fiorentina, che potrebbe rivivere una seconda giovinezza con la maglia del Grifone. Il calciomercato incombe, così come la girandola di attaccanti che ci sarà.

Emirates Airlines assunzioni 2015

Emirates Airlines lavora con noi 2016: prossime selezioni a gennaio

Aubameyang Arsenal

Calciomercato estero, Arsenal su Aubameyang: pronti 60 milioni di euro