in ,

Calciomercato Roma News: Pjanic e De Rossi meditano l’addio

Una stagione che per la Roma doveva essere gloriosa si è trasformata, in pochi mesi, in una tragedia. Certo, il campionato non è ancora finito, si può ancora arrivare secondi ma il calciomercato Roma sta già pensando alla rifondazione del prossimo anno. Molto probabile che si vada verso una rifondazione, l’ennesima in pochi anni, per cercare di costruire una squadra vincente. Il primo punto da decidere riguarda l’allenatore: Garcia non è più così convinto di voler restare a Roma, così come la Roma non è più tanto convinto di voler continuare il rapporto con Garcia. Quest’oggi la Gazzetta dello Sport ha parlato di un possibile interessamento per Walter Mazzarri, ma siamo ancora alle ipotesi.

Le questioni più pressanti che riguardano il calciomercato Roma, con Walter Sabatini in prima persona, è la volontà di alcuni giocatori, fino a qualche tempo giudicati intoccabili, di lasciare Roma. Il gruppo degli scontenti è capitanato da Daniele De Rossi e Miralem Pjanic, due che di certo non farebbero fatica a trovare un’altra sistemazione. Ma soprattutto due che dalla tifoseria sono stati additati come principali responsabili della crisi della Roma, rei di non impegnarsi abbastanza a dispetto dello stipendio che percepiscono.

Pjanic non ha ancora 25 anni, da 4 anni è a Roma e ha un contratto che lo lega alla società giallorossa fino al 2018, allungato di recente con aumento a 4 milioni a stagione. Pjanic ha molto mercato in Europa, Psg, Barcelona e Liverpool sono disposti a spendere anche qualcosa come 25 milioni per aggiudicarsi uno dei talenti più puri del momento. Con un gruzzoletto del genere il calciomercato Roma potrebbe acquistare qualcuno di interessante. Per quanto riguarda De Rossi, invece, va per i 32 anni e ha sempre detto di voler andare a giocare in America a fine carriera. Oltreoceano sarebbero disposti a fare follie per un giocatore come De Rossi, ma lui non ha ancora deciso.

Ultime notizie calciomercato Napoli: Allan obiettivo per il centrocampo

Le Iene anticipazioni 26 marzo:

Le Iene anticipazioni 26 marzo: acqua in Abruzzo contaminata per 25 anni