in ,

Calciomercato Roma news, Pjanic nel mirino del Chelsea di Conte

Arrivano news preoccupanti direttamente dall’Inghilterra per la Roma e i suoi tifosi. Secondo The Times, Antonio Conte, prossimo allenatore del Chelsea, starebbe preparando già la lista della spesa per la prossima sessione di calciomercato e tra i nomi spunta anche quello di Miralem Pjanic, pallino dell’attuale ct della Nazionale italiana nonché chiodo fisso anche del club londinese. Un connubio perfetto per portare a casa il sogno Pjanic.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016

Il Chelsea, infatti, segue Pjanic fin dai tempi del Lione e sarebbe ben felice di portare a termine la trattativa con la Roma. I giallorossi, dal canto loro, non vogliono privarsi del proprio metronomo a centrocampo e il bosniaco, tra l’altro, pare trovarsi davvero bene nella capitale, soprattutto col nuovo assetto disegnato da Luciano Spalletti. Tant’è vero che Pjanic è l’attuale capocannoniere della Roma, con undici gol messi a segno tra Serie A e Champions League. Conte dovrà impegnarsi se vuole convincerlo.

=> LEGGI LE ULTIME SULL’AS ROMA

Ricordiamo che Miralem Pjanic è al centro del progetto Roma e strapparlo alla società capitolina non sarà un’impresa semplice. Riusciranno i liquidi del Chelsea di Antonio Conte a convincere società e calciatore? Intanto il Piccolo Principe, come soprannominato dal capitano Totti, si gode la sua squadra e fa sognare i propri tifosi con giocate spettacolari, come quelle messe in mostra anche nell’ultima gara contro l’Empoli.

=> LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Foto: AS Roma @Facebook

Di Francesco Rapid Vienna-Sassuolo probabili formazioni

Calciomercato Lazio ultimissime, Di Francesco per sostituire Pioli

50 Sfumature di Nero

50 sfumature di nero, Jamie Dornan torna sul set: ecco quando sarà il suo primo ciak