in ,

Calciomercato Roma news, Pjanic tra PSG e Liga

Il futuro della Roma potrebbe essere senza Miralem Pjanic. E’ questa l’ultima news di calciomercato riguardante i giallorossi, perché sul bosniaco c’è l’interesse vivo e concreto del PSG e dei top club di Liga spagnola. Tutti lo vogliono e sembra proprio che quest’anno qualcuno lo piglierà dunque.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016

La sensazione è che la Roma stia aspettando il club che offre di più per poter impacchettare il suo metronomo a centrocampo e risanare i bilanci della società. Secondo quanto riportato da Il Tempo, infatti, i giallorossi avrebbero abbassato la clausola rescissoria di Pjanic da 45 a 38 milioni di euro nell’ultimo rinnovo di contratto. Tuttavia potrebbe bastare anche qualcosa in meno per convincere i capitolini a privarsi di Giotto.

=> LEGGI LE ULTIME NEWS SULL’AS ROMA

Il PSG fa sul serio ed è pronta a proporre il rinnovo del prestito di Digne per arrivare al centrocampista della Roma. Pjanic però è molto attratto dalla Liga spagnola, dove ha estimatori del calibro di Barcellona, Real e Atletico Madrid. Insomma, Pjanic non resterà in mezzo ad una strada, questo è certo. Un’altra cosa certa è che Spalletti ha già chiarito i suoi obiettivi, quindi si presuppone che i giallorossi investano nella prossima finestra di calciomercato per regalare una Roma competitiva al suo mister. Con o senza Pjanic.

Foto: As Roma @Facebook

roma 2024 startup innovative

Olimpiadi Roma 2024, caccia alle startup innovative del territorio

Miley Cyrus scandalo

High School Musical 4 cast, Zac Efron ci sarà? Ecco la pazza idea di Miley Cyrus