in ,

Calciomercato Roma news, Real Madrid alla carica per Pjanic

L’ennesima perla tolta dal cilindro da Miralem Pjanic ieri sera contro l’Empoli, ha attirato l’attenzione dei più grandi club europei. Secondo quanto riportato da Sportmediaset.it infatti, il Real Madrid sarebbe seriamente interessato al bosniaco giallorosso che sta diventando sempre più il leader del centrocampo della Roma di Rudi Garcia. Dalle parti del Santiago Bernabeu infatti, pare che siano super convinti di voler arrivare al genietto bosniaco in forza alla Roma per migliorare la qualità del centrocampo delle merengues.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Rafael Benitez, che già lo avevo visto agire quando siedeva sulla panchina del Napoli, lo vorrebbe alla sua corte e sarebbe diventato un vero e proprio obiettivo di calciomercato. La Roma adesso, dovrà fare attenzione alle sirene provenienti dalle grandi potenze mondiali ma siamo pronti a scommettere che, se le prestazioni dovessero continuare ad essere queste, su Pjanic si scatenerà una cospicua asta di mercato.

Dal canto suo, il tifo giallorosso non vuole neanche sentire parlare di un’eventuale cessione di Pjanic, anche se quando chiama il Real Madrid e difficile dir di no. A meno che sulla maglia non porti il nome di Francesco Totti

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

ricette con la zucca

Ricette con la zucca: come utilizzare tutti gli scarti

Serie A 18^ Giornata

Serie A risultati finali e classifica aggiornata: vince il Napoli, ok anche Sassuolo, Frosinone e Atalanta