in ,

Calciomercato Roma news, Rudiger corteggiato dal Chelsea: ecco la maxi offerta

Antonio Rudiger non è stato accolto a Roma sicuramente come il colpo dell’anno, ma è arrivato in punta di piedi e pian piano ha conquistato la fiducia di tutti i romanisti, diventando un vero e proprio pupillo. Le sue qualità sono venute fuori e adesso il centrale tedesco è diventato anche un uomo di calciomercato: il Chelsea ci avrebbe messo gli occhi su e avrebbe proposto alla società giallorosso ben 27 milioni di euro.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULL’AS ROMA

Antonio Conte, infatti, vorrebbe Antonio Rudiger nel Chelsea del futuro, ma la Roma non sembra così facile da convincere. I giallorossi devono ancora acquistare a titolo definitivo il cartellino del 23enne dallo Stoccarda, ma ha dalla sua il diritto di riscatto fissato a 9 milioni di euro. L’affare però potrebbe andare in porto se i Blues decidessero di accontentare le richieste capitoline: 30 milioni di euro.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Il sacrificio Antonio Rudiger farebbe un po’ da salvagente ad altre situazioni particolari, in primis Kostas Manolas, corteggiato anche lui dal club londinese, anche se sul greco ci sono anche Arsenal e Bayern Monaco. L’operazione consentirebbe di rimpolpare le casse della Roma e, allo stesso tempo, di trattenere la colonna portante della difesa giallorossa. Per il calciomercato tempo ce ne sarà, adesso la testa è solo a quel secondo posto, che si è incredibilmente avvicinato.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016

Foto: As Roma @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

alessandro cattelan e x factor si schierano con Rossi

X Factor 2016 casting, data inizio e giudici: tutto quello che c’è da sapere sul talent di Sky

apple

Aggiornamento iOS 10 iPhone 5, iPhone SE, iPhone 6S, 6 e iPad Pro novità uscita Beta: Siri, Touch ID e Centro di controllo hot topic del WWDC 2016