in

Calciomercato Roma news: Sabatini e Galliani si incontrano per Destro

Oggi, sabato 23 agosto, a Forte dei Marmi, Adriano Galliani e il ds Walter Sabatini si sono incontrati per quello che potrebbe essere l’inizio delle trattative fra Roma e Milan per la cessione, da parte dei giallorossi, di Mattia Destro ad un Milan in cerca di un sostituto di Mario Balotelli dopo che quest’ultimo è volato a Liverpool. Il Calciomercato della Roma e quello del Milan potrebbero riservare quindi ancora parecchi colpi di scena negli ultimi giorni di agosto.

Milan

La squadra rossonera è in cerca di un buon centroavanti per rimpinguare le proprie fila mentre la Roma sta cercando di capire ancora come muoversi visto che il caso Benatia la tiene costantemente con il fiato sospeso.

A Destro sembravano interessate anche alcune squadre inglesi, ma in questi ultimi giorni è il Milan ad essersi fatto prepotentemente avanti. Si vocifera però che la richiesta della Roma sia di 25 milioni mentre che il Milan sia disposto a metterne sul tavolo delle trattative in tutto solo 17. Sarà veramente così? Si riuscirà ad arrivare ad un accordo o Destro rimarrà nella Capitale?

Nel frattempo il giocatore è fra i titolari nell’ultimo test prima dell’inizio della stagione ufficiale nella partita che si disputa all’AEL FC Arena di Atene in cui i giallorossi affrontano l’AEK.

medaglia d'oro

Europei nuoto Berlino 2014: Tania Cagnotto e Francesca Dallapè vincono la medaglia d’oro nei tuffi

Colelzione Isis brand britannico

Gb, marchio shock di lingerie: brand inglese lancia linea “Isis”