in ,

Calciomercato Roma news, Sabatini su Feghouli del Valencia

É già tempo di pensare al futuro. Certo, non che ci sia bisogno di avvisarlo noi il direttore sportivo della Roma Walter Sabatini. Mentre lo staff a Trigoria è a riposo, il ds giallorosso lavora incessantemente in ottica calciomercato e l’ultima idea si chiama Sofiane Feghouli, in scadenza di contratto col Valencia e che pare non aver ancora trovato l’accordo per il rinnovo. Come si legge su Marca infatti, il giovane algerino starebbe aspettando una proposta contrattuale da parte del suo club da circa un anno, e che puntualmente non arriva.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Per questo motivo, la Roma potrebbe inserirsi e sarebbe pronta ad offrire al giocatore 3 milioni di euro netti a stagione. Le conferme arrivano anche dal noto ed esperto di calciomercato Alfredo Pedullà. Il contratto di Feghouli va in scadenza a gennaio 2016 e i giallorossi potrebbero decidere di bloccarlo per poi farlo arrivare nella capitale in estate. Questa mossa verrebbe utilizzata per evitare di vederselo poi sfuggire di mano una volta che altri club si dovessero interessare a lui.

Sofiane Feghouli è un algerino classe 1989 che milita nel Valencia dal 2011. É in grado di giocare sia come esterno d’attacco che come trequartista e non disdegna per niente il gol. Sabatini dovrà accelerare il ritmo se vuole anticipare una concorrenza che è destinata ad aumentare col passare dei giorni e delle ore. L’Inter era già sulle sue tracce ma occhio agli altri campionati, ricchi di club pronti ad aprire il portafoglio pur di portarsi a casa giocatori di grande talento come Feghouli.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Grey's Anatomy 12

Grey’s Anatomy 12 anticipazioni episodio 12×04: Maggie e Andrew come Meredith e Derek?

fungo provoca orgasmo hawaii

Raggiungere il piacere con un fungo: cresce nelle Hawaii e fa un effetto strano alle donne