in ,

Calciomercato Roma News: Sabatini tratta Manquillo dell’Atletico Madrid

In questi giorni Walter Sabatini si è messo seriamente al lavoro per cercare di dare una svolta al calciomercato della Roma. Dopo aver trattato Edin Dzeko direttamente a Manchester, Sabatini avrebbe contatto la dirigenza dell’Atletico Madrid per chiedere informazioni su Javier Manquillo. La scorsa stagione è stato in prestito al Liverpool, Manquillo è un terzino destro classe ’94 molto bravo in fase offensivo e ottimo anche in fase difensiva. Manquillo avrebbe dovuto giocare anche la prossima stagione a Liverpool (era in prestito biennale) ma ha preferito tornare alla base visto il poco utilizzo da parte dell’allenatore Rodgers.

=> Qui tutti gli aggiornamenti sul calciomercato 2015.

Secondo il quotidiano spagnolo As la trattativa tra la Roma e l’Atletico Madrid sarebbe a buon punto. I giallorossi godono della preferenza di Manquillo che vorrebbe giocare all’estero, nonostante le proposte del Getafe, del Rayo Vallecano, del Getafe e del Granada. Inoltre, l’Atletico Madrid preferirebbe cedere Manquillo alla Roma, in quanto Sabatini ha intenzione di inserire nel contratto l’opzione per il diritto di riscatto.

Come già detto Walter Sabatini continua le trattative con il Manchester City per Edin Dzeko. Al momento le distanze tra la Roma e il City superano i 5 milioni. Perciò il calciomercato della Roma, prima di prendere lo slancio definitivo, ha bisogno necessariamente di piazzare gli esuberi. Destro, Doumbia, Gervinho, Ljajic i nomi in cima alla lista dei sicuri partenti.

Offerte di lavoro per animatori

Offerte di lavoro in Svizzera per italiani nel 2015: posizioni aperte nel Canton Ticino

Mario Balotelli Liverpool

Calciomercato Fiorentina: scambio Balotelli – Gomez? I tifosi non ci stanno