in

Calciomercato Roma news: se parte Benatia più Manolas che Basa

Continua la telenovela legata al marocchino Benatia in casa Roma; il giocatore vuole andar via e dopo vari tentennamenti e prese di posizione, ecco che il club giallorosso potrebbe lasciarlo partire dettando le condizioni precise per l’acquisto del giocatore. Il DS giallorosso Sabatini ha al momento nel Bayern Monaco il principale interlocutore per la vendita del difensore anche se sono molti i club che si sono detti interessati a lui. Un summit con i bavaresi è previsto la prossima settimanaManolas all'Arsenal

Intanto il club capitolino non rimane certo a guardare e sta valutando varie opzioni; il primo nome in cima alla lista di Walter Sabatini sembra essere Kostas Manolas, centrale greco dell’Olympiakos che rappresenta il tipo di giocatore adatto a sostituire il partente Benatia. Il DS giallorosso è in costante contatto con l’agente del giocatore che non è nemmeno stato convocato per la prima di campionato dei biancorossi di Grecia.

Alternativa a Manolas è il fedelissimo di Rudi Garcia, Marko Basa; il centrale montenegrino è stato già allenato dal tecnico francese anche se l’età non rappresenta per lui un punto a favore. Nella giornata di ieri poi il difensore è uscito anzitempo dal campo nel corso di Lille-Lorient e l’infortunio subito potrebbe allontanarlo da Roma definitivamente. Da segnalare infine la vittoria dei giallorossi nell’ultima amichevole precampionato: ieri sera infatti la squadra di Garcia si è imposta 2-1 in trasferta ad Atene contro l’AEK grazie alle reti di Iturbe e Keita.

tradire nuovamente se hai già tradito

Hai mai tradito? Se sì, hai una probabilità 3,5 volte maggiore di tradire in futuro

Calciomercato Inter news: la situazione degli esuberi in casa nerazzurra