in ,

Calciomercato Roma news, senti Pizarro: ‘Torno anche gratis’

Dopo l’eliminazione dalla Champions League, la Roma continua a lavorare sul calciomercato – ovviamente ridimensionata -, alla ricerca di un centrocampista da regalare a mister Luciano Spalletti. Allo stesso tempo, David Pizarro ha parlato a Il Messaggero dichiarando il suo amore verso la squadra giallorossa. Queste le sue parole:

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

‘Ho tre anni meno di Totti. Ho letto che in serie A, c’era pure qualche squadra che mi voleva. Ma se devo tornare, lo farei solo per la Roma. Sono contento che Spalletti faccia il mio nome – ha continuato Pizarro per far riferimento ad un giocatore che sappia far girare il pallone, con Luciano c’è sempre stata stima reciproca’.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA AS ROMA

Ricordiamo che David Pizarro ha ormai 36 anni ed è attualmente svincolato. La Roma ci farà un pensierino visto e considerato che non potrà investire una grossa cifra anche a causa dello scivolamento in Europa League? Intanto il cileno si è proposto. Se scherzosamente o meno questo non è dato saperlo. Intanto i giallorossi preparano le cessioni di Ricci, Sadiq, Torosidis e Vainqueur per far sì che nessun big venga ceduto.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

50 sfumature di nero film

50 Sfumature di Nero, Jamie Dornan e il sogno nel cassetto: “Voglio una versione di me stesso”

Champions League

Sorteggio Champions League 2016/2017, le griglie complete: Juventus rischio Manchester City