in ,

Calciomercato Roma news, Spalletti ricostruisce: Criscito e Tonelli le priorità

Se Rudi Garcia non aveva chiesto alcun rinforzo in difesa, per Luciano Spalletti il calciomercato della Roma deve partire proprio da quella zona. L’era Spalletti 2.0, infatti, riparte proprio dalle prime richieste sul mercato. I nomi accostati alla squadra giallorossa in queste prime ore da nuovo/vecchio allenatore capitolino sono quelli di Domenico Criscito e Lorenzo Tonelli.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Criscito è già stato allenato da Luciano Spalletti ai tempi dello Zenit San Pietroburgo e sarebbe felice di ritrovare il tecnico toscano, magari rientrando in Italia. Su Lorenzo Tonelli, invece, la situazione è un po’ più complicata, visto che il ds dell’Empoli Carli e il presidente Corsi non hanno assolutamente intenzione di cederlo. Questi i due primi profili richiesti da Spalletti alla Roma. Ed El Shaarawy e Perotti?

Tra i due ne arriverà sicuramente soltanto uno, per andare a sostituire Manuel Iturbe. In pole sembra esserci Perotti, ma bisogna attendere il parere di Spalletti sul faraone rossonero. Chi sicuramente non sarà ceduto in questa (e nelle prossime) finestre di calciomercato è Miralem Pjanic. Luciano Spalletti, infatti, ha voluto già far sapere che il giocatore sarà il centro del progetto, sul quale vuole puntare e farlo esplodere definitivamente anche in campo internazionale. I 45-50 milioni di euro richiesti a Barcellona e Real Madrid, dunque, potrebbero non bastare più.

naufragio costa concordia

13 gennaio 2012: quattro anni fa il naufragio della Costa Concordia

omicidio pordenone news

Omicidio Pordenone news profilo Facebook, fidanzata Ruotolo: “Solo uno scherzo”