in

Calciomercato Roma news su Mattia Destro: c’è anche il Tottenham

Calciomercato Roma: news su Mattia Destro. L’attaccante giallorosso è infatti stato cercato dal Tottenham. La formazione inglese starebbe per concretizzare un’offerta. Per ora a farsi aventi concretamente era stato il Wolfsburg con 24 milioni di euro. Ma Destro è rimasto e siamo certi che sia una sua scelta, perchè un’offerta del genere la Roma l’avrebbe certamente accettata.

roma news tottenham

Certamente la Germania ed il Wolfsburg in particolare non sono proprio l’alternativa che Destro ha bisogno per rilanciare la sua carriera. Diverso è andare a fare il titolare nel Dorussia Dortmund (leggi Ciro Immobile). Ma ora c’è il Tottenham: Londra, Premier League ed Europa League. Meta forse più gradita a Mattia Destro. Ma bisogna valutare due cose.

Se gli inglesi offriranno una cifra vicina a quella del Wolfsburg e se la Roma è intenzionata a privarsi del suo attaccante prima di aver trovato un sostituto. Si parla di Jovetic ed Eto’o. Il primo ha detto che non si muove dal Manchester City. Il secondo pare più una figurina, ormai.

beni sequestrati truffe tavola alimentari coldiretti

Frutta e verdura: 5 porzioni al giorno aiutano ad allungare la vita

bayern monaco news

Calciomercato news: Roma e Fiorentina attente al Bayern Monaco