in ,

Calciomercato Roma news, Szczesny: ‘Mi trovo bene, ma restare non è la soluzione ideale’

La Roma punta sempre più su Wojciech Szczesny ma il polacco, ogni qualvolta parla ai microfoni, non chiude mai le porte ad un suo possibile addio a fine anno e un ritorno alla corte di Arsene Wenger. É noto come il calciatore sia un grande tifoso dell’Arsenal, ma il giocatore, approdato alla Roma nella scorsa estate, ha parlato del suo futuro ancora una volta senza dare alcuna certezza.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Intervistato da Sportmediaset, infatti, Szczesny ha dichiarato che potrebbe tornare in Premier League ma anche continuare in Serie A con la Roma: “Finora non ho avuto problemi di comunicazione, tutti in squadra parlano un ottimo inglese. Imparare l’italiano? Per il momento mi concentro di più sul calcio giocato. Non so per quanto tempo resterò a Roma, ovviamente se ci sarà l’occasione di restare più a lungo dedicherò più tempo ad apprendere l’italiano. E non escludo che ciò accada. Potrebbe non essere la soluzione ideale, ma qui a Roma mi trovo davvero bene”.

Poi Szczesny ha parlato del campionato che l’Arsenal sta facendo in questa stagione e della possibilità che i Gunners hanno di vincere lo scudetto: “Nel mio periodo lì non ho mai vinto niente e se ora dovessero farlo la gente penserebbe ‘ecco, Szczesny era il problema dell’Arsenal’. Sto scherzando ovviamente, ma in fondo è vero. Ovviamente mi spiace, ma resto un grande tifoso”. Un problema non è di certo per la Roma che, invece, lo considera una risorsa sempre più irrinunciabile. Quale sarà il futuro del giocatore?

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Amici 15 anticipazioni

Amici 15 anticipazioni: Sergio è tornato

Lorenzi ATP Quito

Tennis, ATP Quito: Lorenzi getta la spugna in semifinale contro Bellucci