in ,

Calciomercato Roma news, telenovela Nainggolan: l’offerta sale a 19 milioni di euro inserendo anche un altro calciatore

Vi abbiamo parlato due giorni fa di come la trattativa di calciomercato per Nainggolan tra Roma e Cagliari abbia subito un’importante svolta nel pomeriggio di domenica ma, nonostante sia un’operazione abbastanza avviata, mancano ancora alcuni dettagli per chiudere una delle prime telenovele di questo calciomercato che, a dire il vero, perdura già da prima che finisse la stagione. Le ultime news, riportate dallo specialista di mercato Alfredo Pedullà, parlano di un’offerta giallorossa aumentata a 19 milioni di euro e sarebbe stata confermata la proposta di inserire Ekdal nella trattativa.

==> Clicca qui se vuoi leggere altre notizie relative al calciomercato 2015.

Dunque, i giallorossi con 2 milioni in più rispetto all’offerta di domenica, si assicurerebbero un altro rinforzo da offrire a mister Rudi Garcia, impegnato già nella preparazione della prossima stagione. Ancora da limare diversi dettagli dell’operazione e per oggi non sono previsti incontri tra i dirigenti della Roma e quelli del Cagliari.

In ogni caso, risolti gli ultimi cavilli, Radja Nainggolan dovrebbe diventare, a meno di clamorosi retroscena, un calciatore della Roma e si porterà dietro, molto probabilmente, anche un suo ex compagno Albin Ekdal, svedese 25enne che può giocare sia da interno di centrocampo che esterno sulla fascia destra. Dopo l’arrivo di Iago Falque, dunque, il calciomercato giallorosso sta prendendo il volo. Per Nainggolan c’è tempo fino al 25, giorno in cui si vedranno per l’ultima volta le aperture delle buste per risolvere le ultime comproprietà esistenti in Serie A.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Caso Yara ultime news

Caso Yara news, la moglie di Bossetti denuncia: “Io e Massi spiati da due mesi”

Lavora con noi

Fendi lavora con noi 2015: offerte di lavoro a Roma