Sembra ormai prossimo l’arrivo a Roma di Lucas Digne, terzino sinistro francese che tanto piace a Rudi Garcia. Il calciomercato giallorosso, quindi, è pronto ad arricchirsi di un altro importante colpo per il presente e per il futuro. Il giovane terzino lascerà il PSG e approderà in giallorosso. Adesso, la Roma dovrà occuparsi degli esuberi, soprattutto in attacco, prima di piazzare almeno un altro centrale difensivo. Intanto, l’ex difensore centrale del Milan, Thiago Silva ha parlato, ai microfoni di Gazzetta.it, dell’approdo del suo attuale compagno di squadra Lucas Digne alla Roma. Queste le sue parole:
“Dobbiamo aspettare di capire se Lucas parte o resta. Secondo me è Digne già partito perché l’allenatore della Roma è come un padre per lui, quindi anche lui è molto contento che la trattativa con la Roma sia praticamente chiusa. Sono contento per lui perché è un momento difficile per rimanere qui e non giocare, quindi deve prendere la migliore decisione possibile. Se fa bene ad andare alla Roma? Si, può fare bene perché è un grande giocatore. Il mister lo conosce bene, quindi sarà ancora più semplice per lui visto che non è facile cambiare club e paese”.
=> LEGGI TUTTE LE ALTRE NEWS SUL CALCIOMERCATO 2015
Il 22enne francese va solo formalizzato, lo ha confermato anche il tecnico parigino Laurent Blanc: appena il PSG preleverà Kurzawa dal Monaco, Lucas Digne avrà il via libera per andare a Roma. Il calciomercato sta per concludersi ma Walter Sabatini non avrà tempo per chiudere occhio e per andare a prendersi, ancora una volta, il titolo di Re del mercato.